giovedì, Dicembre 12, 2024
No menu items!
HomeNewsCROSIA - IL PARTITO DEMOCRATICO SI RIORGANIZZA Natalino Loria responsabile del Circolo...

CROSIA – IL PARTITO DEMOCRATICO SI RIORGANIZZA Natalino Loria responsabile del Circolo locale

CROSIA – Natalino Loria è il nuovo responsabile del circolo del Partito Democratico di Crosia. È stato designato lo scorso 26 novembre dal responsabile dell’organizzazione provinciale Pd, Francesco De Luca, rappresentante della Federazione provinciale, nel corso dell’assemblea degli iscritti. Loria dovrà traghettare il Partito crosiota fino all’apertura della fase congressuale, prevista per i primi mesi del 2025.

La decisione dell’assemblea di riorganizzarsi è maturata per consentire al partito di seguire meglio la vita amministrativa locale, data l’importanza che riveste in città con l’elezione a sindaca della dirigente provinciale dello stesso Partito Democratico, Maria Teresa Aiello.

Durante l’assemblea, nei diversi interventi che si sono succeduti, è emersa la volontà dei Dem di fornire un solido sostegno all’amministrazione guidata da Aiello, con l’auspicio di consolidare un rapporto aperto con le altre forze politiche che hanno consentito la schiacciante vittoria amministrativa dell’autorevole esponente provinciale Pd.

Gli iscritti hanno inoltre delegato la consigliera comunale Rosa Turco a promuovere un sempre più proficuo collegamento tra il Partito e l’attuale Amministrazione comunale, augurando infine buon lavoro al sindaco Aiello e a tutti i consiglieri comunali, riconoscendone l’impegno che dimostrano giorno per giorno. Il partito rappresentato da Loria si impegna a risanare, a livello comunale, la situazione “incresciosa” lasciata dalla precedente amministrazione guidata dal leghista Antonio Russo. Ricordiamo che il Comune di Crosia è in dissesto finanziario.

La riorganizzazione del Circolo crosiota è scaturita anche dall’esigenza, manifestata da diversi cittadini, di avere un punto di riferimento all’interno della comunità.  Dopo un primo tesseramento, avvenuto circa un anno fa, il Circolo è ora pronto ad accogliere chi vuole condividere idee e progetti che vanno nella direzione del bene comune.

 

ARTICOLI AFFINI

ARTICOLI SUGGERITI